Sconcertante episodio scoperto dalle forze dell’ordine: una donna era costretta a subire le follie e le violenze di uomo. I dettagli.
Dopo l’assurda storia di violenze ai danni di tre disabili, ecco un’altra triste vicenda che ha visto una donna essere vittima di molestie e abusi da parte del compagno. I fatti si sarebbero verificati in provincia di Benevento con l’uomo che, a quanto pare, costringeva la propria partner a vivere con regole come in un “regime”.

Le violenze ai danni della donna: i fatti
Arrivata da Solopaca, in provincia di Benevento, la storia assurda di una donna costretta a vivere in un vero e proprio “regime di terrore” a causa del compagno. Da quanto si apprende anche dal Corriere di Salerno, la vittima di tale situazione era obbligata a rispettare le volontà del partner che le impediva di dormire a letto e la faceva stare sul divano ma non sdraiata, bensì seduta.
Non solo. Pare che l’uomo la picchiasse con pugni e schiaffi nel caso in cui non rispettasse alla lettera i “comandi”. la donna, dopo un periodo non ben precisato di abusi, ha deciso di denunciare mettendo in evidenza alle autorità la questione.
La scoperta e le conseguenze
Secondo quanto è stato ricostruito, la vicenda sarebbe iniziata nel 2017, anche a causa di alcuni problemi di droga dell’uomo. Lui la controllava e la manipolava. E quando le cose non andavano secondo le sue indicazioni, ecco gli abusi e gli insulti. Tra gli altri aspetti, anche la continua richiesta di denaro che la donna cercava di mettere da parte. Inoltre, tra le violenze venute a galla, anche un tentativo di strangolarla e altre minacce con il coltello. A seguito della denuncia della donna, la polizia ha posto in essere l’arresto dell’uomo per il quale è stato già disposto il giudizio immediato previsto per il 9 gennaio del 2026.